full
full

SAVIR Spa nasce nel 1980 come rivenditore locale di prodotti J&J e, in seguito ad una rapida crescita, cinque anni dopo, allarga i propri orizzonti, intraprendendo una strada concettualmente innovativa per l’epoca, dell’importatore diretto di marchi U.S.A.

0
KIT PROCEDURALI PRODOTTI NEL 2014
0
SET/COMPONENTI STERILI PRODOTTI NEL 2014

PROFESSIONALITÀ

L’idea vincente, combinata con una struttura sempre in crescita, ha portato l’azienda, in dieci anni, da distributore locale a realtà nazionale, attiva in diverse specialità del business medicale, dal cardiovascolare all’ortopedia, dal respiratorio all’area chirurgica.

STORIA

Rimanendo pur sempre un riferimento affermato nel Nord-Est Italia, come rivenditore di multinazionali leader nei propri settori, SAVIR Spa, attenta all’evoluzione del mercato, nel 1996 si diversifica ulteriormente, iniziando la produzione dei kit procedurali.

ESPERIENZA

La lunga esperienza nella vendita del Tessuto-Non-Tessuto (TNT) per la preparazione dei campi operatori e la protezione degli operatori ha spinto l’azienda a iniziare questo percorso a fianco dei propri clienti, per essere pronti ad affrontare i nuovi orientamenti normativi ed economici, e contribuire a migliorare l’efficienza della sala Operatoria e quindi la qualità delle prestazioni.

OGGI

SAVIR Spa conta su un organico molto giovane e motivato di circa sessanta persone, impiegate nella produzione, Customer Service e vendita, e coinvolte nelle tre aree di interesse nelle quali l’azienda si è specializzata negli ultimi anni: cardiovascolare, critical care, chirurgica.

SAVIR SPA

Via Galileo Galilei n. 22 Guidizzolo (MN) – Italia
Tel.: + 39 0376 840404 – Fax: +39 0376 840419 – P. IVA 01291370201
Iscritta presso l’ufficio del registro delle imprese di Mantova con il n. 01291370201
Capitale interamente versato per € 1.032.920,00 (risulta lo stesso nell’ultimo bilancio)